Chi siamo

Farmaè Salute e Benessere
un marchio di parafarmacie presente sul territorio nazionale.

Da oggi accompagniamo il cliente anche su internet, attraverso un servizio accurato e un'offerta di prodotti delle migliori marche, garantiti e di alta qualità.

I tempi cambiano e abbiamo voluto portare online la nostra professionalità, dove i nostri clienti possono trovare migliaia di prodotti sempre in offerta, con la stessa garanzia di sicurezza e affidabilità del proprio farmacista di fiducia.

Farmaè Salute e Benessere on line ti offre:

  • La comodità: acquista direttamente da casa o dall'ufficio o da dove ti trovi 24 ore su 24 e 365 giorni all'anno con qualsiasi
  • device tu stia navigando
  • La convenienza: prezzi scontati fino al 50%
  • L'eccellenza del servizio: tutta la tranquillità e la sicurezza dell'acquisto in parafarmacia. La vostra soddisfazione è la nostra preoccupazone principale
  • La semplicità di acquisto: www.farmae.it ti facilita la vita! Trovi tutto ciò che serve alla tua tua salute e al tuo benessere in pochi click
  • La ricchezza dell'offerta: tantissimi prodotti solo delle migliori marche sinonimo di qualità e garanzia

Lo shopping su www.farmae.it è facile, sicuro e veloce: naviga tra le categorie ed aggiungi nel carrello i prodotti che intendi
acquistare; per il pagamento accettiamo tutti i più comuni metodi (anche la spedizione in contrassegno).

Farmaè Salute e Benessere nasce nel 2012 e, in breve tempo, si caratterizza per la serietà, per il vasto assortimento prodotti e per gli sconti praticati.
Nella nostra parafarmacia online è prevista anche una " linea diretta con il farmacista " per un semplice consiglio o per ragguagli circa il prodotto che si intende acquistare.

Ricordati che prima, durante e dopo l'acquisto puoi avere tutta l'assistenza che ti serve.
Telefonaci al nostro numero verde 800-943430 oppure scrivici una email a customercare@farmae.it: troverai sempre un consulente farmacista a tua disposizione.
L'obiettivo che ci prefiggiamo, nel ruolo di operatori sanitari, è quello di riuscire a soddisfare con scrupolo e professionalità le esigenze di chi si rivolge a noi anche solo per una richiesta o per un consiglio.
Riteniamo che le nostre parafarmacie non debbano essere intese semplicemente come "punti vendita" di parafarmaci nel quale recarsi quando si è malati, ma un luogo in cui ogni utente può trovare risposta alla propria personale ricerca di salute e benessere.