Naviga per
Opzioni acquisto
Opzioni acquisto
Sponsorizzato

Invecchiamento

Sembra impossibile rallentare i segni del tempo, ma non è così. Proteggendola dagli stress esterni e fornendo i giusti nutrienti al nostro corpo, ritardare l’avanzare dell’età non è più solo un sogno. Sfoglia il nostro catalogo per scoprire i migliori integratori per l’invecchiamento a prezzi vantaggiosi.

Invecchiamento da 49 a 64 di 629

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Tutti conosciamo quella sensazione: un giorno ti guardi allo specchio e ti sembra che qualcosa sia cambiato. Anche se non puoi metterci la mano sul fuoco, puoi dire che qualcosa sulla tua pelle sembra diverso.

Potrebbe essere semplicemente l’effetto degli anni che passano, ma potrebbe anche essere che la tua pelle non stia ricevendo il nutrimento di cui ha bisogno. Ecco che gli integratori per l’invecchiamento possono aiutarti a fermare i segni del tempo.

La pelle è la nostra prima linea di difesa contro gli attacchi esterni. Ogni giorno siamo esposti allo stress e a una varietà di fattori esterni che possono accelerare l'invecchiamento:

  • agenti atmosferici;
  • ambienti riscaldati;
  • ereditarietà genetica;
  • fumo;
  • raggi solari;
  • alimentazione scorretta;
  • stile di vita poco sano.

La nostra pelle si indebolisce con il tempo, ma ci sono modi per fortificarla contro questi effetti.

Con l'età, la pelle perde naturalmente il suo contenuto di collagene ed elastina, le sostanze che le danno tono ed elasticità. Questo è il motivo per cui la tua pelle può iniziare ad afflosciarsi, raggrinzirsi o comunque diventare flaccida e meno elastica con l'avanzare dell'età. Per evitare che questo accada o per rallentare l’azione del tempo puoi scegliere nel nostro shop online l’integratore che preferisci.

Gli integratori per l’invecchiamento sono un ottimo modo per aumentare le riserve di acido ialuronico, collagene, elastina e altri nutrienti chiave. Questi nutrienti aiutano a mantenere i tessuti sani e a contrastare la formazione di radicali liberi che possono causare l'invecchiamento precoce della pelle e di tutti i tessuti del corpo.

L'acido ialuronico è un componente essenziale della pelle. Con il passare degli anni, la quantità di questo acido diminuisce nei tessuti della tua epidermide, rendendo la tua pelle meno soda e più secca. Anche l’elastina e il collagene sono molto importanti per preservare il tono e l’elasticità della cute.

Per reidratare la tua epidermide e ridare lucentezza alla pelle, noi di Farmaè ti offriamo diversi integratori antietà contenenti ingredienti essenziali per la salute del tuo corpo. Abbiano selezionato per te i migliori integratori per l’invecchiamento delle più note case cosmetiche e farmaceutiche quali Abbott, Alchimia Benoit, Alta Natura - Inalme, Angelini, Biodelta, Bioproject, Erba Vita, Crystalfarma, Enervit e Forza Vitale. 

Per combattere l’invecchiamento cutaneo anche dall’esterno, visita la sezione del nostro shop dedicata ai trattamenti cosmetici per il viso. Trovi i migliori prodotti anti-age ai prezzi più convenienti.