Sponsorizzato

Filtri

Scegli le migliori tisane e infusi in filtro per il tuo benessere psicofisico. La nostra erboristeria è ricca di prodotti da bere, con formulazioni fitoterapiche dai mille gusti!

Filtri da 17 a 32 di 80

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Il benessere dell’organismo può essere stimolato con rimedi naturali davvero semplici ma efficaci come i filtri per preparare tisane, infusi e bevande da bere anche di prima mattina.

Nella nostra erboristeria online, la fitoterapia è un trattamento che puoi scegliere facendo scorta di tisane o infusi in filtro, facili e veloci da prepare, senza il rischio di sbagliare dosaggio ma godendo del sapore unico e gustoso di bevande monodose grazie ai filtri singoli in bustina, pronti all’uso. 

Le nostre bevande calde o fredde in filtro sono preparate con ingredienti naturali quali estratti di piante medicinali e vegetali, come erbe, radici, foglie e fiori.

In questo modo, è possibile promuovere la salute e il benessere dell’organismo bevendo una tisana o un infuso, gustando anche il piacevole sapore di molte piante che ci sono all’interno.

Camomilla, Finocchio, Melissa, Lavanda e Malva, per esempio, sono solo alcune delle piante che puoi trovare nei filtri per tisane o infusi adatti al relax. 

Queste miscele sono l’ideale per rilassarsi dopo una giornata intensa, aiutando a ridurre lo stress e promuovendo un sonno tranquillo, ma anche andando ad agire come antinfiammatorio e lenitivo per l’organismo.

Al contrario, se cerchi filtri con formulazioni fitoterapiche che donano energia, ecco che mix vigorosi di erbe come il Tè verde, il Ginseng e la Menta Piperita, sono bevande energetiche naturali che donano una sferzata di energia, aumentando la concentrazione. 

Ideali per iniziare la giornata o per superare quei momenti di calo di vitalità.

Ma le tisane, come gli infusi, sono ottimi alleati per aiutare a drenare o detossinare l’organismo. Per questo, filtri di estratti di piante come il Cardo Mariano, l'Ortica e il Tarassaco, sono da prediligere per le loro proprietà di supporto al fegato e alla digestione, aiutando il corpo a eliminare le tossine accumulate. Gustatevi queste tisane in filtro per favorire, inoltre, una sensazione di freschezza e vitalità.

Le bevande che si trovano in filtro sono pratiche e comode da utilizzare perché non si rischiano dosaggi eccessivi e ogni bustina è tanto ricca da donare tutte le proprietà naturali in un’unica tazza. 

Il contenuto dei filtri con formulazioni fitoterapiche, dopo averlo dissolto nell’acqua calda, non andrebbe zuccherato, anche se, i più golosi, spesso aggiungono dolcificanti dietetici o edulcoranti naturali, per modificare il sapore della bevanda.

Per chi ama gustare sapori più classici, nel nostro shop di erboristeria, abbiamo anche filtri a base di estratti di frutta e non solo di erbe e piante medicinali. 

Scopri le migliori marche e fai scorta dei migliori filtri da gustare al mattino, per le tue colazioni, o alla sera, per un infuso rilassante: Aboca, Bonomelli, Erbamea, Solimè e molte altre. Sfoglia il nostro catalogo.