Faq - Domande frequenti

 

Come posso essere sicuro di aver effettuato l'acquisto in modo corretto?

Acquistare su www.farmae.it è facile? Come faccio a FARE UN ORDINE?
Acquistare su farmae.it è molto facile, basta seguire pochi semplici passi:

Scegli la categoria che ti interessa.
Trova il prodotto/prodotti che più ti interessa/no. Con un solo clic potrai vedere l'immagine ampliata, i dettagli dell'articolo, il prezzo e le opinioni degli altri acquirenti.
Premi il pulsante "Aggiungi al carrello". Dopodiche puoi scegliere di continuare ad acquistare o confermare l'ordine.
Se desideri continuare ad acquistare, basta ripetere lo stesso processo, se invece vuoi inoltrare l'ordine dovrai prima registrarti.
Una volta inseriti i dati, verifica che siano corretti e clicca su "Conferma".
Scegli il metodo di spedizione.
Scegli un metodo di pagamento.
Conferma l'ordine e ricevi comodamente a casa tutti i prodotti che hai ordinato

Come posso essere sicuro di aver effettuato l'acquisto in modo corretto?
Una volta effettuato l'ordine riceverai un messaggio di conferma al tuo indirizzo E-mail. Se non ti arriva, dovresti contattare il nostro servizio clienti a info@farmae.it

Quale forma di PAGAMENTO posso utilizzare per effettuale l'acquisto?

Farmaè Srl supporta i seguenti metodi di pagamento: Paypal, Bonifico Bancario e Contrassegno.

Posso pagare in CONTRASSEGNO?

Certo! Su Farmaè accettiamo pagamenti in contrassegno, comunque stai tranquillo, la transazione elettronica è perfettamente sicura e in ogni caso sei garantito fino a 10 giorni dopo il ricevimento della merce per decidere di rendercela e di essere rimborsato.

Perché la mia carta di credito è stata rifiutata?

La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:

  • La carta può essere scaduta. Verificare che la data di scadenza della carta di credito sia valida.
  • Può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta. Verifica con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti.
  • È possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verifica che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.

Posso avere la FATTURA intestata alla mia azienda?

Certamente, sarà sufficiente inviarci la partita iva (o specificarla nell'indirizzo di fatturazione) e ti invieremo la fattura per mail.

È sicuro usare la CARTA DI CREDITO sul vostro sito web?

Assolutamente si, i dati sono trasmessi in modo criptato con un protocollo SSL, che garantisce la massima sicurezza per le transazioni sul web. Inoltre, per gestire la procedura di pagamento ci affidiamo a società leader di mercato come PayPal che garantisce l'aderenza ai più stretti e sicuri meccanismi di pagamento e di garanzia del cliente finale.

Quanto mi costa la SPEDIZIONE?

Le spese di consegna dipendono dall'importo dell'ordine. Costo della singola spedizione è di 6,50€. Sopra i 49,90€ le spese di consegna sono completamente gratuite. I dettagli relativi alle spese di spedizione sono anche disponibili nella pagina di Spedizioni e Restituzioni.

Di seguito riepiloghiamo le condizioni di applicazione per le spese di spedizione:
Spese di spedizione in Italia 6,50 €.
Spese di spedizione in Europa 18,00 €.
Spese di spedizione gratuite in Italia per acquisti di importo superiore alle 59,90 €.

E se la merce arriva danneggiata?

Nessun problema, hai 14 giorni di tempo dal momento in cui ricevi la merce per restituircela e noi provvederemo ad inviarti il prodotto sostitutivo o a rimborsarti (la cosa che preferisci) in conformità con quanto previsto dalla normativa vigente. Il prodotto\prodotti sostitutivi saranno inviati a carico di Farmaè Srl

Come faccio a RENDERE un prodotto ordinato per errore?

Sarà sufficiente, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, inviarci il pacco a:

Farmaè srl
Via Aurelia Nord, 141
55049 - Viareggio (LU)
P.Iva 02072180504

In questo caso, l'utente può usare qualsiasi metodo di spedizione a sua scelta. Pagamento del trasporto è a carico dell'utente.
Al ricevimento del pacco, lo verificheremo e se non è stato danneggiato ti rimborseremo per il pieno valore della merce, al netto delle spese di spedizione (le spese di spedizione non verranno rimborsate).

Posso ricevere periodicamente la NEWSLETTER al mio indirizzo e-mail?

Certamente. Basta iscriversi alla Newsletter registrandosi sul sito e potraì ricevere informazioni sulle ultime novità e le promozioni di farmae.it. Registrarsi conviene, inviamo periodicamente promozioni, coupon di sconto ed opportunità a tutti gli utenti registrati. Crea il tuo account anche tu!

Posso interrompere l'iscrizione alla NEWSLETTER?

Si. Nella sezione Newsletter del tuo profilo potrai interrompere l'iscrizione in modo semplice.

In che modo posso recuperare la PASSWORD dimenticata?

Se hai dimenticato la password puoi recuperarla nella sezione Log-in. Riceverai un messaggio di posta elettronica con le istruzioni per la creazione di una nuova password.

Il prodotto che mi interessa è OUT OF STOCK. Tornerà disponibile?

Tutti i prodotti pubblicati nel nostro sito vengono periodicamente ri-ordinati. Alcuni prodotti potrebbero essere stagionali, ma non esitare a contattarci per conoscere la data in cui il prodotto che cerchi tornerà disponibile.