Faq - Domande frequenti

Come posso essere sicuro di aver effettuato l'acquisto in modo corretto?
Acquistare su www.farmae.it è facile? Come faccio a FARE UN ORDINE? Acquistare su farmae.it è molto facile, basta seguire pochi semplici passi:

Scegli la categoria che ti interessa.
Trova il prodotto/prodotti che più ti interessa/no. Con un solo clic potrai vedere l'immagine ampliata, i dettagli dell'articolo, il prezzo e le opinioni degli altri acquirenti.
Premi il pulsante "Aggiungi al carrello". Dopodiche puoi scegliere di continuare ad acquistare o confermare l'ordine.
Se desideri continuare ad acquistare, basta ripetere lo stesso processo, se invece vuoi inoltrare l'ordine dovrai prima registrarti.
Una volta inseriti i dati, verifica che siano corretti e clicca su "Conferma".
Scegli il metodo di spedizione.
Scegli un metodo di pagamento.
Conferma l'ordine e ricevi comodamente a casa tutti i prodotti che hai ordinato
Come posso essere sicuro di aver effettuato l'acquisto in modo corretto?
Una volta effettuato l'ordine riceverai un messaggio di conferma al tuo indirizzo E-mail. Se non ti arriva, dovresti contattare il nostro servizio clienti a customercare@farmae.it
Quale forma di PAGAMENTO posso utilizzare per effettuale l'acquisto?
Talea Group S.p.A. supporta i seguenti metodi di pagamento: Carta di Credito, Paypal, Bonifico Bancario e Contrassegno.
Posso pagare in CONTRASSEGNO?
Certo! Su Farmaè accettiamo pagamenti in contrassegno, comunque stai tranquillo, la transazione elettronica è perfettamente sicura e in ogni caso sei garantito fino a 10 giorni dopo il ricevimento della merce per decidere di rendercela e di essere rimborsato.
Perché la mia carta di credito è stata rifiutata?
La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:

La carta può essere scaduta. Verificare che la data di scadenza della carta di credito sia valida. Può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta. Verifica con la banca che non sia stato super
ato il limite di importo consentito per effettuare acquisti.
È possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verifica che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.
Posso avere la FATTURA intestata alla mia azienda?
Certamente, sarà sufficiente specificarla nell'indirizzo di fatturazione e ti invieremo la fattura nel pacco oppure per mail.
È sicuro usare la CARTA DI CREDITO sul vostro sito web?
Assolutamente si, i dati sono trasmessi in modo criptato con un protocollo SSL, che garantisce la massima sicurezza per le transazioni sul web. Inoltre, per gestire la procedura di pagamento ci affidiamo a società leader di mercato come PayPal che garantisce l'aderenza ai più stretti e sicuri meccanismi di pagamento e di garanzia del cliente finale.
Quanto mi costa la SPEDIZIONE?
Le spese di consegna sono gratuite in Italia. I dettagli relativi alle spese di spedizione Estero sono anche disponibili nella pagina di Spedizioni e Restituzioni.
E se la merce arriva danneggiata?
Nessun problema, hai 14 giorni di tempo dal momento in cui ricevi la merce per restituircela e noi provvederemo ad inviarti il prodotto sostitutivo o a rimborsarti (la cosa che preferisci) in conformità con quanto previsto dalla normativa vigente. Il prodotto\prodotti sostitutivi saranno inviati a carico di Talea Group S.p.A.
Come faccio a RENDERE un prodotto ordinato per errore?
Sarà sufficiente, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, inviarci il pacco a:

Talea Group S.p.A.
Via Traversagna Sud, 29
56019 - Vecchiano (PI )
P.Iva 02072180504

In questo caso, l'utente può usare qualsiasi metodo di spedizione a sua scelta. Pagamento del trasporto è a carico dell'utente.
Al ricevimento del pacco, lo verificheremo e se non è stato danneggiato ti rimborseremo per il pieno valore della merce, al netto delle spese di spedizione (le spese di spedizione non verranno rimborsate).
Posso ricevere periodicamente la NEWSLETTER al mio indirizzo e-mail?
Certamente. Basta iscriversi alla Newsletter registrandosi sul sito e potraì ricevere informazioni sulle ultime novità e le promozioni di farmae.it. Registrarsi conviene, inviamo periodicamente promozioni, coupon di sconto ed opportunità a tutti gli utenti registrati. Crea il tuo account anche tu!
In che modo posso recuperare la PASSWORD dimenticata?
Se hai dimenticato la password puoi recuperarla nella sezione Log-in. Riceverai un messaggio di posta elettronica con le istruzioni per la creazione di una nuova password.
Il prodotto che mi interessa è OUT OF STOCK. Tornerà disponibile?
Tutti i prodotti pubblicati nel nostro sito vengono periodicamente ri-ordinati. Alcuni prodotti potrebbero essere stagionali, ma non esitare a contattarci per conoscere la data in cui il prodotto che cerchi tornerà disponibile.