Sponsorizzato

Mal Di Schiena

Il mal di schiena è un disturbo che colpisce adulti, giovani e anziani. Tuttavia, tali problemi non devono far perdere la speranza di essere curati. Scopri nel nostro shop i migliori farmaci per il mal di schiena di provata efficacia: antinfiammatori, analgesici, rilassanti muscolari.

Mal Di Schiena da 33 a 48 di 76

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Se soffri di mal di schiena e vuoi eliminare i dolorosi sintomi, Farmaè mette a tua disposizione una vasta gamma di farmaci per il mal di schiena che possono aiutarti a riprendere le tue normali attività quotidiane.

I farmaci per il mal di schiena sono medicinali a banco studiati appositamente per darti sollievo da questo disturbo e permetterti di condurre la tua solita vita attiva.

Gli antinfiammatori sono i principali farmaci per mal di schiena perché sono in grado di ridurre le infiammazioni che provocano dolore, mentre gli analgesici si limitano a lenire i sintomi. possono affettare il dolore al ginocchio, all'anca e alla parte bassa della schiena. I rilassanti muscolari alleviano i crampi muscolari e riducono gli spasmi che di solito sono un sintomo del mal di schiena.

Il mal di schiena può essere diviso in:

  • Acuto: può durare da alcuni giorni fino a qualche settimana. È il tipo più comune di mal di schiena e di solito è causato da uno stiramento dei muscoli o dei legamenti dovuto all'attività fisica, ad un movimento sbagliato o al sollevamento di qualcosa di troppo pesante.
  • Subacuto: può durare da quattro settimane a tre mesi. È generalmente causato da una lesione che non è guarita correttamente, come un'ernia del disco o una vertebra fratturata.
  • Cronico: dura più di tre mesi e le sue cause possono essere diverse, può essere causato da molte cose, tra cui l'artrite, l'osteoporosi, la cattiva postura, la stenosi spinale, la sciatica e l'obesità.

Il mal di schiena non è una malattia in sé. È un sintomo di un disturbo sottostante. È come un campanello d'allarme che il tuo corpo suona per dirti che qualcosa che non va. Il grado di dolore può variare considerevolmente e di solito riflette la gravità del problema. È indice di problemi di diversa entità e natura, dalla postura scorretta fino a malattie di una certa gravità come i calcoli renali.

Nella nostra parafarmacia online trovi farmaci per il mal di schiena delle migliori marche, tra cui Menarini, Alfa Wassermann, Bayer, Angelini, Alfasigma, Fidia Farmaceutici, Novartis Farma, Sanofi, Sigmatau e Zambon. Ricorda però che soltanto la visita da uno specialista può dirti quali sono le cause del mal di schiena e trovare la soluzione definitiva al tuo problema.

Oltre ai farmaci per il mal di schiena, il giusto prodotto ortopedico può aiutarti a lenire il dolore. Visita la sezione del nostro e-shop dedicata a busti e corsetti per trovare l’articolo più adatto a te.