Siringhe da 17 a 32 di 105

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Nella sezione dedicata alla medicazione e alla disinfezione, puoi trovare ogni tipologia di siringa adatta alle tue esigenze. Questi prodotti medicali sono utili in caso di emergenze, o da avere a disposizione nella propria quotidianità, per cure continuative.

Abbiamo sia siringhe con ago integrato, per semplificare le procedure di iniezione, che senz’ago, per consentirti di personalizzare il trattamento a seconda delle esigenze.

Inoltre, troverai siringhe con aghi di diverso gauge (unità di misura usata in campo medico), per garantire precisione e comfort durante l'iniezione.

Le nostre siringhe sono disponibili con luer eccentrico o centrale, offrendo la flessibilità di scegliere quella più adatta alle necessità mediche.

Tra i migliori parafarmaci disponibili nel nostro shop, troverai, inoltre, le siringhe sterili, monouso e confezionate singolarmente, da acquistare anche in scatole con più pezzi.

Le siringhe per insulina, sono pronte all’uso e sono specificamente progettate per consentire alle persone con diabete di somministrarsi, anche in autonomia, l'insulina in modo sicuro ed efficace. 

L’ormone dell’insulina è essenziale per il controllo del glucosio nel sangue, e molte persone con diabete devono iniettarlo regolarmente per gestire la loro condizione di salute. 

Siringhe per l'insulina sono dotate di ago sottile e graduazioni precise, per facilitare una precisa iniezione.

Siringhe con acido ialuronico, invece, sono utilizzate non solo in campo medico ma anche estetico. L'acido ialuronico è una sostanza presente naturalmente nel corpo umano ed è ampiamente utilizzata per trattamenti di riempimento delle rughe, volumizzazione dei tessuti, idratazione della pelle e miglioramento dell'aspetto generale. 

Le siringhe con acido ialuronico consentono di iniettare con precisione l'acido ialuronico nei punti desiderati, per ottenere sì, risultati estetici, ma anche per aiutare in trattamenti medici specifici, come la terapia delle articolazioni o la ricostruzione dei tessuti.

È sempre consigliabile seguire le istruzioni fornite dal medico e consultarlo per qualsiasi dubbio o domanda, riguardo l'uso di siringhe già pre-riempite come queste.

Le siringhe per venipuntura sono appositamente progettate per garantire, invece, una puntura accurata, confortevole e delicata. 

Sono disponibili diverse capacità: da 5 ml a 30 ml, in modo da poter trovare la dimensione ideale per le tue esigenze.

Scegli la qualità e l'affidabilità di Farmaè. Siamo qui per fornirti i migliori strumenti medici per garantire un trattamento sicuro ed efficace. 

Inoltre, puoi affidarti a tutti i nostri prodotti di parafarmacia scegliendo anche tra le sezioni dedicate a lavande, dispositivi per protesi, sanitaria, benessere sessuale, veterinaria e lassativi.

Tra i piccoli strumenti da utilizzare in casa, come le diverse tipologie di siringhe, puoi avere a disposizione anche pungidito, aghi, garze e tutto ciò che serve per la medicazione e la disinfezione della pelle. 

Esplora la nostra selezione e fai l’ordine oggi stesso, scegliendo tra le migliori marche, come Becton Dickinson, Chiesi Farmaceutici, Desa Pharma, Galenitalia, Guna e molte altre.