Naviga per
Opzioni acquisto
Opzioni acquisto
Sponsorizzato

Letti ortopedici da degenza

Per pazienti o malati in casa, è necessario disporre di letti ortopedici da degenza specifici, come quelli che trovi in questo shop. Prenditi cura di loro.

16 Letti ortopedici da degenza

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Dormire comodamente è una necessità di chiunque. Diventa un bisogno ancor più importante che chi, a letto, ci deve passare molto più tempo e non solo per riposare la notte. 

Inoltre, avere un letto ortopedico da degenza, permette alle persone che faticano a deambulare o sono in una condizione di immobilità, di poter essere accudite nel miglior modo possibile.

I letti ortopedici da degenza che trovi nel nostro negozio online, hanno strutture solide e, al contempo, versatili per potersi adattare a diversi contesti.

Tutti i letti adatti a pazienti e persone malate, sono realizzati per garantire comfort e possibilità di assistenza ottimali durante la degenza, garantendo un supporto in ogni circostanza.

Letti ortopedici con sponde fisse, offrono una maggiore sicurezza e stabilità durante il riposo ed evitando che la persona possa cadere dal bordo.

Per chi preferisce avere letti con sponde removibili, ci sono le versioni che permettono di rimuovere o installare a seconda delle esigenze. 

Un modello molto usato di letto ortopedico da degenza, è il ribaltabile o pieghevole, che consente di posizionare il malato in diverse angolazioni, come la posizione semi-seduta o la posizione di Trendelenburg. Questa funzionalità, inoltre, è utile per facilitare il respiro o favorire la circolazione sanguigna, soprattutto se il letto viene completato con materassi antidecubito.

In casa, è comodo poter avere letti ortopedici da degenza con rete a manovella che permette di regolare manualmente l'inclinazione della rete.

Tra i letti ortopedici, abbiamo ausili di degenza con strutture massicce in legno, e dispositivi dotati di rotelle e sollevatore incorporato. Questa tipologia di letto consente di spostarsi comodamente da una stanza all'altra e di poter regolare in altezza il supporto, per agevolare le attività quotidiane, come il cambio della biancheria o la cura del degente.

Non solo letti ortopedici ma altri ausili per la degenza da prendere separatamente, come:

  • sponde universali di contenimento, ribaltabili e rimovibili;
  • alzacuscino per sollevare la parte superiore del materasso, offrendo una posizione più comoda per leggere, guardare la televisione o facilitare la respirazione;
  • tavolini regolabili e inclinabili con rotelle da avvicinare al letto;
  • vassoi da letto pieghevoli e con gambe.

Scegli i migliori prodotti, firmati Moretti e Termigea, non solo per ausili da degenza ma anche per ausili per la mobilità. Regalare l'autonomia ai propri cari, assieme alla possibilità di essere assistiti nel modo migliore è una necessità per ogni persona che ha bisogno.