Naviga per
Opzioni acquisto
Opzioni acquisto
Sponsorizzato

Poltrone Elettriche

Scopri la nostra selezione di poltrone elettriche, permetti alle persone con scarsa mobilità a te care di potersi sedere o sollevare in modo sicuro, pratico e autonomo.

13 Poltrone Elettriche

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Tra i prodotti considerati ausili per la degenza, abbiamo a disposizione una serie di poltrone elettriche che garantiscono una comoda seduta ma, soprattutto, la capacità di potersi accomodare o alzare da soli senza rischi per la salute e la sicurezza.

Le poltrone elettriche possono essere considerate dei dispositivi medici/ortopedici per molti aspetti. Tuttavia, avere una sedia così comoda in casa può essere un vantaggio non solo per malati, persone degenti o che fanno fatica a deambulare, ma anche per coloro che soffrono di mal di schiena o hanno ginocchia fragili e doloranti. In tali situazioni, anche i movimenti più banali possono risultare insicuri senza un adeguato sostegno.

Le poltrone elettriche possono avere la funzione di sollevamento standard che, tramite un motore elettrico che controlla il meccanismo, permette di far alzare la persona da seduta a quasi eretta, e viceversa.

Le sedie elevabili sono tutte dotate di un telecomando con quattro tasti, comodo per poter regolare la posizione della poltrona e decidere i movimenti in autonomia.

Per un maggior comfort, le poltrone elettriche per degenza sono acquistabili anche con diverse opzioni di reclinazione, sia per lo schienale che per il poggia piedi

I malati o le persone con problemi di deambulazione, che devono cambiare posizione per non rimanere sempre allettati, possono trovare la massima comodità da seduti o semi-distesi sulle nostre poltrone elevabili, che possono, inoltre, essere dotate di funzionalità come un sistema di massaggio integrato o il riscaldamento della seduta.

Le poltrone elettriche del nostro shop sono disponibili in diversi materiali, come pelle o ecopelle, tessuti idrorepellenti e lavabili, con coprisedile e imbottite in modo ergonomico, per avere la massima comodità.

La poltrona elettrica è importante principalmente per le sue funzionalità che devono rispondere alle esigenze delle persone degenti. Ciò nonostante, quando si sceglie una sedia, è opportuno valutare anche la sua estetica. Lo stile e i colori disponibili possono soddisfare ogni esigenza per coordinare il nuovo oggetto d'arredo con l'ambiente domestico. 

Tra i migliori ausili di degenza per persone bisognose, oltre alle poltrone elettriche è possibile acquistare letti ortopedicisistemi antidecubito, sollevatori e dispositivi di trasferimento. Tutti articoli da poter avere comodamente a casa per prendersi cura delle persone in modo professionale, come fossero in ospedale.

Ci avvaliamo solo delle migliori marche, come Moretti, Movi e Termigea. Leggi la descrizione dettagliata delle poltrone elettriche disponibili e scegli quella più adatta alle tue esigenze.