Naviga per
Opzioni acquisto
Opzioni acquisto
Sponsorizzato

Calmanti

Se stai cercando prodotti calmanti per alleviare lo stress di una dieta, contrastare l'ansia o semplicemente rilassarti, sei nel posto giusto! Sfoglia la nostra sezione di dietetica.

Calmanti da 33 a 48 di 132

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Nel mondo frenetico di oggi, è fondamentale prendersi cura della propria salute psicofisica e del benessere generale. Per questo, tra i nostri prodotti dietetici, puoi trovare una selezione ricca di calmanti naturali per aiutarti a ritrovare l'equilibrio interiore e vivere una vita più serena.

Che tu preferisca tisane rilassanti, integratori alimentari o oli essenziali, abbiamo quello che fa al caso tuo, in base ai tuoi più specifici bisogni. 

Esplora le tipologie di calmanti nel nostro catalogo online e scopri soluzioni come estratti di erbe rilassanti, integratori a base di magnesio, tè calmanti alla camomilla e molto altro ancora.

I calmanti per dormire a base di melatonina sono utili per regolare il ciclo sonno-veglia, favorendo il sonno, migliorando la sincronizzazione del ritmo circadiano e, pertanto, anche la qualità del riposo notturno.

I medicinali omeopatici con erbe officinali, come la melissa, agiscono in modo naturale rilassando il corpo, riducendo l'ansia, la tensione e promuovendo un sonno più tranquillo.

Specifici contro l’ansia, i calmanti che contengono ingredienti come la passiflora, l'escolzia o la lavanda, sono noti per le loro proprietà mitigatrici e possono contribuire a ridurre i sintomi, come la tensione nervosa e l'agitazione.

I calmanti a base di valeriana hanno, invece, proprietà sedative e rilassanti. Possono essere disponibili in forma di compresse, capsule o anche tisane.

Per calmare il sistema nervoso e migliorare la qualità del sonno, gli integratori calmanti a base di biancospino possono aiutare a ridurre l'irrequietezza e promuovere una sensazione di calma.

Nel nostro negozio puoi trovare anche altre tipologie di calmanti che contengono miscele di estratti fitomicellari, tra cui teanina, fiori di papavero e neroli, ashwagandha e altre erbe o estratti naturali.

I calmanti possono avere anche una funzione sedativa, per questo è bene fare attenzione a non abusare di prodotti. Se non conosci bene le formulazioni più adatte al tuo stato di salute è consigliato rivolgersi al medico.

Inoltre, se hai condizioni mediche preesistenti o stai assumendo altri farmaci, è sempre consigliabile chiedere al proprio medico o al farmacista, prima di utilizzare qualsiasi prodotto calmante.

Puoi assumerli in capsule o compresse, in gocce o in bustina da sciogliere o tramite gli infusi. 

Nel nostro shop, inoltre, hai una selezione di calmanti non solo sotto forma di integratori, ma anche parafarmaci e omeopatici

Scopri tutte le migliori marche presenti nel nostro shop, come Arkofarm, Biotekna, Caira L.E., Difass Int., Ecol, Esi, Farmakaire, Fitomedical, e fai i tuoi acquisti in tutta sicurezza!