Naviga per
Opzioni acquisto
Opzioni acquisto
Sponsorizzato

Gola

Se sei incline al mal di gola, alla tosse o ad altri problemi del tratto respiratorio superiore, sai che questi sintomi non sono solo limitati alla stagione fredda. Possono comparire in qualsiasi momento dell'anno. Sfoglia il nostro catalogo online per scoprire una vasta gamma di prodotti che risolveranno il tuo problema.

Gola da 1 a 36 di 280

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Per la maggior parte di noi, è impossibile immaginare la nostra vita senza la parola. Ma a volte, anche se non siamo malati, la gola può fare così male che abbiamo solo voglia di stare a casa alla ricerca di pace e tranquillità per starcene in silenzio. Non è necessario arrivare a tanto. Gli integratori per la gola sono un ottimo rimedio per combattere questa infiammazione.

Il mal di gola è una condizione comune del cavo orale nella stagione fredda, ma non solo. Alcune persone sono soggette a infiammazioni del sistema orofaringeo frequentemente durante tutto l'anno. Pensa alle allergie primaverili o ai condizionatori durante l’estate. Ogni momento dell’anno è buono per avere il mal di gola.

La gola è anche un territorio facilmente attaccabile da virus e batteri che possono dar luogo all’infiammazione della faringe. Questa spesso è accompagnata da altri sintomi quali:

  • tosse;
  • bruciore nelle vie respiratorie superiori;
  • raucedine;
  • febbre;
  • mal di testa;
  • stanchezza.

Il periodo invernale, o anche solo la transizione tra la stagione calda e quella fredda, è il momento dell'anno in cui siamo più esposti a colpi di freddo o virus contagiosi che possono trasformarsi in mal di gola. Ambienti chiusi come l'ufficio, i trasporti pubblici, ambienti affollati senza un'adeguata ventilazione o filtri dell'aria condizionata non adeguatamente puliti sono tra le cause principali di infezione al sistema respiratorio, aumentate dal fatto che non possiamo godere di una sana vita all'aperto a causa delle temperature più fredde.

Il freddo, le allergie e gli sbalzi di temperatura non sono le uniche cause alla base del mal di gola. Anche il fumo, lo smog e l’esposizione a sostanze irritanti possono provocare infiammazioni a livello della faringe, della laringe, delle corde vocali e delle tonsille.

Quando i primi fastidi si fanno sentire, è importante intervenire subito ricorrendo a integratori alimentari specifici per il mal di gola, capaci di lenire e disinfiammare, grazie alla loro azione antinfiammatoria e antisettica.

Noi di Farmaè abbiamo selezionato per te i prodotti dei migliori marchi come Aboca, Angelini, Alfasigma, Bayer, Biogroup, Eos, Equilibra, Fitobios, Kos e Zuccari.

Quando gli integratori alimentari non sono sufficienti a liberarti da questi fastidi, visita la sezione del nostro shop dedicata ai parafarmaci per il mal di gola. Trovi una vasta gamma di prodotti a prezzi vantaggiosi per aiutarti a ritrovare la tua voce.