Oro Colloidale Plus Spray 20PPM

Marca: AESSERE SRL

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: € 29,00

Prezzo speciale: € 22,21

su gi
OR
Oro Colloidale Plus Spray 20PPM

Altre viste

Prezzo Speciale su Oro Colloidale Plus Spray 20PPM
Descrizione

Descrizione


Sul piano fisico o cellulare si comporta come un catalizzatore che facilita le funzioni fisiologiche e in caso di alterazione di questi processi, contribuisce a riequilibrarli. Per questa ragione si dimostra utile in moltissime patologie. Sul piano energetico, innalza la frequenza di risonanza propria delle cellule che lo ospitano. Le nano particelle, sospese in acqua energizzata, hanno un effetto benefico su tutto il corpo.


UTILIZZO DELL’ORO COLLOIDALE: La concentrazione ideale per l’oro colloidale, è 20 ppm (parti per milione) e, a seconda dell’uso che se ne vuole fare, si utilizza in ragione di un dosaggio tra i 10 ed i 20 spruzzi al giorno, assunti nell’ arco della giornata, secondo i modi di utilizzo indicati.


POSOLOGIA: Uso interno: 10 spruzzi sotto la lingua lasciando il prodotto in bocca per un minuto.

Spedizione

Spedizioni tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI o SDA. La consegna è prevista entro 24/48 ore successive all´evasione dell´ordine (esclusi sabato e festivi).
Per alcune aree la consegna avviene in 72 ore.

Spedizione Dettagli Costi
Italia Spedizioni entro 1-2 giorni lavorativi. Spedizioni Gratuite
Estero Germania € 13,00
Estero Austria, Belgio, Liechtenstein, Lussemburgo, Olanda, Slovenia € 15,00
Estero Svizzera € 15,00 + € 40,00 DAZI DOGANALI
Estero Danimarca, Francia, Grecia, Serbia, Spagna, Ungheria, Regno Unito € 18,00
Estero Bulgaria, Croazia, Estonia, Lettonia, Lituania, Norvegia, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Svezia € 25,00


Contrassegno: costo aggiuntivo € 6, disponibile solo per l'Italia.

Recensioni prodotto
Recensioni Servizio

Scrivi la tua recensione

Stai recensendo: Oro Colloidale Plus Spray 20PPM

Come consideri il servizio avuto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Prezzo
Spedizione
Customer Care

Recensioni utente

Recensito da GABRIEL
Prezzo
Spedizione
Customer Care
Ho comprato anche io questo prodotto, la prima volta non aveva nessun gusto, adesso ha gusto amaro! Un amaro abbastanza forte!
Qualche spiegazione?! (pubblicato il 22/10/18)
Recensito da GABRIEL
Prezzo
Spedizione
Customer Care
Ho comprato anche io questo prodotto, la prima volta non aveva nessun gusto, adesso ha gusto amaro! Un amaro abbastanza forte!
Qualche spiegazione?! (pubblicato il 22/10/18)
Recensito da Mara
Prezzo
Spedizione
Customer Care
qualità del prodotto e tempi di spedizione perfetti (pubblicato il 03/07/18)
Recensito da Alessandro
Prezzo
Spedizione
Customer Care
Ho notato un leggero miglioramento nel rilassamento in generale grazie a questo prodotto.
Ovvio che per avere risultati chiari serve una certa costanza nell'uso. (pubblicato il 27/05/18)
Recensito da Debora
Prezzo
Spedizione
Customer Care
Il prodotto devo ancora testarlo.
Servizio clienti super-presente, scrupoloso ed affidabile.
Prezzi concorrenziali.
Spedizione gratuita, celere e tracciabile.
Unica pecca: l'imballo.
La scatola è arrivata un pò provata dal trasporto, da un lato era acciaccata e lo scotch nella parte superiore era in parte staccato quindi pacco semi aperto, tanto che l'ho preso dalle mani del corriere a mò di sacchetto della spesa. Avrei gradito trovare qualche campioncino all'interno ma non vorrei che c'erano e siano fuoriusciti appunto durante il trasporto o la giacenza in magazzino visto che, ripeto, il pacco era aperto. (?) Un consiglio che mi sento di dare agli acquirenti è di effettuare gli ordini nell'arco della settimana. Io invece ho inviato il mio ordine prima del fine settimana quindi il pacco è stato probabilmente preparato e lasciato in magazzino per il ritiro, poi ulteriori giorni li ha passati nei magazzini delle sedi riceventi di bartolini. Il martedì successivo il corriere era sotto casa e avevo gia ricevuto la mail che mi avvisava dell'ora prestabilita per la consegna e del tragitto che il mio pacco aveva intrapreso, dal ritiro alle soste di smistamento per zona, il tutto tracciato in dettaglio. Il flacone all'interno, essendo rimasto quindi quei 4/5 giorni in posizione orizzondale, presentava il tappo saturo del liquido del prodotto e ho notato qualche goccia che fuoriusciva. Ovviamente Farmaè non ha responsabilità in questo, è la ditta produttrice semmai che dovrebbe assicurarsi dell'efficace chiusura ermetica dei tappi annessi ai loro prodotti ma, un difetto di fabbrica come un tappo difettoso può capitare, un po meno che passi inosservato, diciamo però che può succedere dai. Forse il problema sta solo nel fatto che il flacone in questione sia rimasto per troppo tempo in posizione orizzontale, per questo secondo me e a scanso di equivoci è meglio ordinare in settimana, almeno per quel che riguarda i prodotti liquidi. Insomma basta solo qualche accortezza in più sia da una parte che dall'altra. Sinceramente devo dire che in quel momento, visto il pacco semi-aperto, ho anche pensato se non fosse stato manomesso e se il contenuto del prodotto a quel punto corrispondesse realmente all'originale, ma per approfondire ciò contatterò direttamente l'azienda Aessere così da sfatare ogni dubbio al riguardo visto che di questi tempi fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. Chiedo solo una cosa allo staff di Farmaè: la prossima volta un imballaggio più sostanzioso per favore. L'interno era perfetto, con tanto di cuscinetti gonfiati ad aria contro gli urti, ma l'esterno era alquanto superficiale. Potrebbe essere stato il caldo a far perdere aderenza al nastro adesivo, non vorrei pensare altro, magari qualche giro in più di scotch e il problema non sussiste. Comunque, nel complesso un buon servizio, lo consiglio e sicuramente farò anch'io altri acquisti con Farmaè a patto però che la prossima volta i pacchi arrivino ben chiusi. (pubblicato il 20/04/18)