Disturbi Dermatologici

I disturbi dermatologici di solito non hanno conseguenze patologiche, ma possono minare la qualità della nostra vita. Un viso deturpato dall’acne, delle unghie rovinate dai funghi o un’alopecia sono sufficienti a farci sentire a disagio. Sfoglia il nostro catalogo e scopri una vasta gamma di farmaci da banco che ti aiuteranno a ritrovare la fiducia in te.

Disturbi Dermatologici da 1 a 16 di 237

per pagina
Imposta la direzione decrescente

I disturbi dermatologici possono coprire un'ampia gamma di problematiche, dalle condizioni della pelle ai problemi che coinvolgono capelli, capelli e unghie. In linea di massima non si tratta di malattie con gravi conseguenze patologiche, ma spesso hanno un impatto molto forte sul nostro benessere, sulla nostra qualità della vita e sulle scelte causate dal disagio interiore che provocano.

La pelle danneggiata a causa di una cattiva regolazione delle ghiandole sebacee o di ustioni e scottature, le unghie danneggiate o addirittura deformate dalla formazione di funghi o l'eccessiva caduta dei capelli possono creare intenso imbarazzo. Queste condizioni portano chi è colpito da disturbi dermatologici a scegliere di rinunciare alla propria vita e all’interazione sociale, piuttosto che esporsi alle opinioni e ai possibili giudizi di conoscenti e amici.

Nella maggior parte dei casi, disturbi dermatologici sono facili da identificare e il trattamento produce ottimi risultati in un periodo di tempo più o meno breve. È sufficiente trovare il farmaco giusto e seguire il trattamento con diligenza e costanza.

Per acquistare il prodotto giusto per i tuoi disturbi dermatologici è necessario identificare quali sono le tante malattie della pelle di cui stiamo parlando. Data la struttura articolata del corpo umano e l'ampia superficie ricoperta dall'epidermide, va da sé che la maggior parte di questi disturbi sono legati alla pelle, manifestandosi talvolta con irritazioni, pruriti e inestetismi.

In questa sezione dedicata i disturbi dermatologici trovi:

  • antimicotici;
  • rimedi per punture d’insetto;
  • farmaci per scottature, bruciature ed eritemi;
  • medicazioni e disinfettanti per la cute lesa;
  • prodotti per herpes labiale;
  • antisettici.

I farmaci per disturbi dermatologici sono per lo più disponibili in farmacia o al banco senza prescrizione medica. I negozi online sono anche un'ottima alternativa allo shopping tradizionale perché offrono gli stessi prodotti a prezzi convenienti, consentendo in alcuni casi di risparmiare cifre importanti.

Noi di Farmaè ti offriamo una vasta gamma di farmaci per disturbi dermatologici delle migliori case farmaceutiche, tra cui ABC Farmaceutici, Alfasigma, Angelini, Bayer, Bouty, Difa Cooper, DOC Generici, Farma 1000, Galderma e Mylan.

Nella nostra parafarmacia online puoi scegliere la soluzione più adatta a te e al tuo disturbo dermatologico fra creme, gel, unguenti, pomate, smalti, gocce, spray, matite, soluzioni ungueali e cutanee, polveri, compresse, flaconcini e shampoo.

Se cerchi prodotti adatti alla pelle dei più piccoli, visita la sezione della nostra parafarmacia online dedicata alla protezione della pelle dei bambini. Trovi tantissimi prodotti accuratamente selezionati dai nostri esperti, sicuri e dermatologicamente testati.