Stomaco e Intestino

I disturbi di stomaco e intestino possono essere invalidanti e costringerti a rimanere a casa e rinunciare alla tua vita quotidiana. In questi casi, affidati ai farmaci da banco presenti nel nostro catalogo online: Glicerolo, Magnesia S. Pellegrino, Lattulosio, Ketoprofene, Imodium, Soluzione Schoum, Buscopan, Maalox, Gaviscon, Enterogermina e molti altri.

Stomaco e Intestino da 1 a 16 di 201

per pagina
Imposta la direzione decrescente

I comuni disturbi a stomaco e intestino possono persino impedirti di uscire di casa e svolgere le tue normali attività. Quando questi problemi non sono correlati a seri problemi di salute, le soluzioni vengono dai comuni farmaci da banco che possono eliminarli rapidamente. In poco di tempo, puoi tornare a occuparti di molte faccende quotidiane.

Le cause dei disagi che affliggono stomaco e intestino possono essere fatta risalire allo stress e all'ansia che alterano i movimenti di stomaco e viscere. In altri casi, invece, il problema è causato da uno stile di vita e da una dieta scorretti, oppure può essere un fattore congenito.

I disturbi più comuni sono mal di pancia e mal di stomaco. I termini sono spesso usati in modo intercambiabile, ma la posizione e il tipo di dolore sono diversi. Il dolore addominale localizzato nell'area che dal diaframma alla regione pelvica è mal di pancia; provoca dolore persistente localizzato o diffuso e crampi in tutto il basso addome. Se invece senti fastidio tra lo sterno e l'ombelico, si tratta di mal di stomaco; solitamente è accompagnato da forte dolore, crampi, bruciore, sensazione di aver mangiato troppo o di non aver mangiare affatto.

I disturbi che interessano stomaco e intestino sono diversi:

  • acidità di stomaco;
  • diarrea;
  • stitichezza;
  • problemi digestivi;
  • spasmi addominali;
  • meteorismo;
  • emorroidi e ragadi;
  • nausea;
  • cinetosi.

Fortunatamente queste problematiche possono essere trattate in maniera efficace con specifici farmaci da banco. Questi medicinali, studiati per lenire i problemi gastrointestinali, non richiedono una prescrizione medica, ma il loro costo è interamente a tuo carico. Sono facili da trovare negli angoli dedicati di centri commerciali, nelle farmacie e nelle parafarmacie. Solo negli shop online come Farmaè li trovi a prezzi davvero convenienti, senza nemmeno uscire di casa.

I farmaci da banco per il tratto gastrointestinale si presentano sotto forma di compresse, capsule, fiale, fiale, sciroppi, gocce, supposte e polveri solubili. Nel nostro shop trovi farmaci per stomaco e intestino delle più note case farmaceutiche, tra cui Glicerolo, Magnesia S. Pellegrino, Lattulosio, Ketoprofene, Imodium, Soluzione Schoum, Buscopan, Maalox, Gaviscon, Enterogermina e altri ancora.

Ricorda che i farmaci da automedicazione sono pur sempre dei medicinali. Ti consigliamo quindi di non abusarne e di tenere a mente che possono causare effetti collaterali più o meno gravi. Leggi il foglietto illustrativo prima di assumere qualsiasi tipo di farmaco e chiedi aiuto al tuo medico di famiglia il prima possibile se i farmaci non funzionano come previsto.

Se cerchi un aiuto dalla natura per i tuoi disturbi di stomaco e intestino, dai un’occhiata alla sezione del nostro shop online dedicato agli omeobioterapici.