Spasmi Addominali

Spasmi e dolori addominali ti tormentano? Affidati ai farmaci da banco selezionati del nostro shop online: supposte, granulati, compresse, sciroppi e gocce. Qui trovi ogni tipo di prodotto per far sparire questi fastidiosi disturbi. Sfoglia il nostro catalogo online per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze a ottimi prezzi.

14 Spasmi Addominali

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Spasmi e dolori addominali sono condizioni molto comuni spesso associate a disturbi allo stomaco e all’intestino. Possono essere causati da difficoltà digestive, dal malassorbimento dei nutrienti, da intolleranze verso alcuni componenti della nostra dieta e anche da una motivazione psicologica. Non a caso, spasmi e dolori addominali sono tra le malattie psicosomatiche più comuni.

Qualunque sia la loro causa, spasmi e dolori addominali possono interferire seriamente con la nostra capacità di svolgere le nostre attività quotidiane. Solitamente sono anche correlati ad altri sintomi, come: nausea;

  • mal di stomaco;
  • reflusso;
  • crampi addominali;
  • stitichezza;
  • diarrea;
  • chinetosi.

Alcune gravi condizioni mediche richiedono la consultazione con un medico o un gastroenterologo, ma la maggior parte delle volte siamo afflitti da disturbi minori che possono essere trattati in sicurezza con farmaci da banco.

Una delle cause più comuni di dolore addominale è la sindrome dell'intestino irritabile, un disturbo strettamente correlato al regno emotivo che colpisce il comportamento ostacolando la nostra vita quotidiana.

Nei periodi delicati quasi tutti soffrono di vari disturbi, manifestati da dolori addominali e difficoltà digestive. A volte basta un cambiamento nelle abitudini alimentari, lo stress da ufficio o la preoccupazione per farci sentire in questo modo. In questi casi possiamo utilizzare farmaci che possono aiutarci in maniera determinante.

Alcuni sono usati per alleviare il dolore e altri sono usati per prevenirlo regolando i nostri movimenti intestinali.

A seconda delle nostre esigenze possiamo acquistare i prodotti più idonei nelle varie forme di somministrazione: supposte, granulati, compresse, sciroppi e gocce. Questi medicinali aiutano a liberarsi dei gas intestinali, a regolare l'intestino, a combattere la stitichezza e le coliche e possono trasformare una giornata di disagio in una normale.

Noi di Farmaè abbiamo selezionato per te soltanto i farmaci più efficaci per contrastare spasmi e dolori addominali. Nel nostro shop non mancano prodotti efficaci come Buscopan e Buscopan Compositum, Losipaco, Antispasmina, Cantabilin, Mylicon, Verolax, Glicerolo e Geffer.

La medicina tradizionale non è l‘unica a preoccuparsi di problemi come spasmi e dolori addominali. Vista la sezione del nostro shop dedicata alle compresse omeobioterapiche e troverai altri validi aiuti per liberarti di questi fastidiosi disturbi.