Quest’anno il benessere cambia musica. 

Farmaè ti invita a scoprire la magia del Festival La Prima Estate, un'esperienza unica da condividere con i propri amici sotto il sole della Versilia.

Per due emozionanti weekend di giugno, dal 14 al 16 e dal 21 al 23, potrai immergerti in un’atmosfera unica con concerti di artisti internazionali di scene indie e classic rock.

 

Vuoi partecipare con noi?

Con Farmaè avrai uno sconto del  30% sui biglietti del festival! 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E UTILIZZA LO SCONTO!

1) Iscriviti alla newsletter per ricevere il coupon sconto del 30% per i biglietti. Se sei già iscritto riceverai il codice automaticamente.

2) Clicca sulla comunicazione che riceverai tramite mail, scegli la tua serata e inserisci il coupon per accedere allo sconto.

3) Partecipa al festival e vieni a scoprire l’area Farmaè.

Non perdere i concerti esclusivi che si terranno sul palco.
Dalle 18:30 potrai vedersi esibire artisti nazionali e internazionali dei generi più diversi, per regalarti delle serate semplicemente indimenticabili.

Quest’anno, preparati ad essere stupito da grandi nomi come Peggy Gou, Paolo Nutini, Fontaines D.C., Kasabian, Phoenix, Jane’s Addiction e molti altri!

Tra canzoni e divertimento, concediti una pausa di benessere. Ti aspettiamo all’Area Farmaè dedicata alla salute e al benessere, situata in un ampio spazio verde a pochi passi dal palco principale. Scopri i nostri partner, ricevi gadget esclusivi e lasciati coccolare dall’atmosfera rilassante che solo Farmaè sa offrire. Quest' anno inoltre non perdere la grande novità...

... il palco Farmaè.

Non perdere le esibizioni delle future stelle della musica!

Il benessere È LIVE con Farmaè.

VAI AI PRODOTTI

VAI AI PRODOTTI

VAI AI PRODOTTI

VAI AI PRODOTTI

VAI AI PRODOTTI

VAI AI PRODOTTI

Come partecipare all’evento con lo sconto Farmaè

Al nostro stand potrai trovare gadget personalizzati, mini taglie, campioni
per non perdere un attimo della tua Estate.

ISCRIVITI QUI

Ottieni il tuo 30% di sconto sui biglietti