Sensibilità cutanea e alimentare di cani e gatti

Sensibilità cutanea e alimentare di cani e gatti

Non lasciare che la sensibilità cutanea e alimentare impedisca al tuo amico a quattro zampe di vivere al massimo.
E’ importante sapere cosa è contenuto all’interno degli alimenti che diamo ai nostri pet, soprattutto nei casi di sensibilità.
Ad esempio, lo sapevi che un uso limitato di fonti proteiche, normalmente poco utilizzato nel petfood, può aiutare sia i cani che i gatti, ad evitare i comuni allergeni che scatenano le sensibilità?

Hill’s Pet Nutrition: nutrizione basata sulla scienza

Ogni animale merita un alimento che sia in linea con i suoi bisogni.
I prodotti Hill’s Pet Nutrition sono studiati per ogni specifica esigenza, fornendo una nutrizione basata sulla biologia degli animali e aiutando il tuo pet a vivere la migliore vita possibile in tutte le diverse fasi della vita, da cucciolo e gattino a cane e gatto adulto.

Nutrizione aiutare il tuo pet a ridurre le sensibilità

Hill’s Science Plan ha lanciato una linea di prodotti ipoallergenici appositamente formulati per aiutare i cani e i gatti con sospetta sensibilità alimentare e cutanea, grazie a fonti proteiche limitate ed a carboidrati non derivati da cereali.

I vantaggi degli alimenti Hill’s Science Plan Hypoallergenic

Gli alimenti ipoallergenici della nuova linea Hill’s Science Plan contengono fonti selezionate di proteine di alta qualità come il salmone (negli alimenti per il cane) e le uova (negli alimenti per il gatto) che aiutano ad evitare i fattori scatenanti delle sensibilità.
Inoltre, sono delicati per lo stomaco del tuo pet grazie agli ingredienti facili da digerire.
I cereali occasionalmente sono ritenuti un fattore scatenante delle sensibilità: per questo motivo i prodotti Hill’s Science Plan Hypoallergenic sono formulati senza cereali.
Infine, favoriscono la salute cutanea, grazie al contenuto di Omega-3 e Omega-6.

Non lasciare che la sensibilità sia un ostacolo per il tuo pet!