Finalmente in vacanze: le 5 cose da mettere nel beauty case prima di partire

Agosto è finalmente arrivato e per molte di noi l’ottavo mese dell’anno coincide con l’inizio delle ferie. C’è chi se le programma da mesi, chi invece aspetta l’ultimo giorno utile per tentare la sorte con qualche offerta last minute.

A prescindere dal dove e dal quando, c’è una problematica che tutti i viaggiatori devono risolvere prima della partenza: decidere cosa mettere in valigia. La scelta è sempre molto complicata, soprattutto perché c’è da fare i conti con il poco spazio a disposizione.

Oltre all’abbigliamento, l’altra cosa di fondamentale importanza è il contenuto del beauty case. Già, perché in vacanza, o meglio, soprattutto in vacanza, rinunciare alla propria routine di bellezza è davvero fuori discussione.

Se hai ancora qualche giorno di tempo e ma sei fortemente indecisa, noi di Farmaè abbiamo la soluzione giusta per te. Mettendo insieme i consigli delle nostre clienti più affezionate, abbiamo individuato le 5 cose da mettere nel beauty case prima di partire per un viaggio.

1) Kit corpo e viso

Shampoo, crema idratante e struccante non possono assolutamente mancare nella lista di cose da mettere nel beauty case prima di andare in vacanza. Probabilmente però non tutti i prodotti che hai a casa sono in formato per così dire “da viaggio”, ma una soluzione c’è.

Il travel kit idratazione Uriage, che contiene:

Crema detergente liquida;
Shampoo
Acqua termale spray
Acqua micellare
Crema idratante

2) Crema solare

Che tu vada al mare o in montagna, d’estate proprio non si può fare a meno della crema solare per proteggere la pelle dai raggi UV. Uno dei prodotti più venduti sullo shop online di Farmaè è Vichy Ideal Soleil Crema Vellutata.

Crema vellutata perfezionatrice di pelle e resistente all’acqua, è indicata per una pelle da normale a secca. Garantisce un’abbronzatura luminosa e una pelle levigata.

3) Idratante intimo

Qui si va sul personale e ogni donna ha il suo prodotto preferito con cui si trova alla perfezione. Dovendo fare i conti con gli spazi ridotti del beauty case, possiamo consigliarti Alkagin Gel Intimo Protettivo.

Formulato con estratto di loto, è consigliato per preservare l’equilibrio delle mucosa, prevenendo eventuali irritazioni. Svolge un’efficace azione lubrificante, idratante ed emolliente sui genitali esterni.

4) Dischetti struccanti

Un altro oggetto che non può mancare tra le cose da mettere nel beauty case. Indispensabili per struccare viso e occhi in modo efficace, delicato e sicuro. Se dovessi aver finito la scorta, puoi acquistarli sul nostro shop online!

5) Deodorante

Ultimo ma non per ultimo il deodorante, amico inseparabile nelle calde giornate estive: non può mancare tra le cose da mettere nel beauty case che infileremo in valigia. Anche qui si va di gusti: spray o stick? dovendo ottimizzare ogni centimetro di spazio, optiamo per la seconda opzione: https://www.farmae.it/cosmetici/per-il-corpo/deodoranti/vichy-deo-roll-on-pelle-sensibile-50ml.html