Festa della mamma con Farmaè: 5 idee per un regalo beauty

È una ricorrenza che non ha una data fissa, per questo può capitare di dimenticarsene. Si tratta però di una giornata celebrata e festeggiata in tutto il mondo, principalmente perchè è dedicata alla figura di riferimento per moltissime persone.

Parliamo ovviamente della Festa della mamma, che cade ogni anno la seconda domenica di maggio. Te ne eri dimenticato, vero? Non temere! Sei ancora in tempo per rimediare e sorprendere la mamma con un regalo unico.

Noi di Farmaè abbiamo selezionato per te 5 idee per un regalo diverso dal solito: abbiamo individuato nel nostro store online 5 prodotti di altissima qualità, per consigliarti un regalo un regalo di bellezza.

Non solo, abbiamo anche lanciato una promo dedicata: acquistando due cosmetici riceverai uno sconto del 20% sul meno caro. Scoprila ora su farmae.it

1.Cofanetto Trucco

Da Avene, brand celebre per l’utilizzo nei suoi prodotti delle acque termali, ecco il cofanetto speciale trucco. Al suo interno troverai: stick balsamo labbra colore nudo, mascara nero, struccante occhi intenso e acqua termale spray.

Lo stick balsamo è adatto a labbra sensibili. Grazie alla sua consistenza ricca e fondente, il balsamo dona colore, nutrimento e luminosità anche alle labbra più sensibili.
Il mascara altamente tollerabile, volumizza, definisce e incurva le ciglia, anche le più piccole.

Lo struccante occhi intenso elimina anche il maquillage più resistente rinforzando le ciglia.
Adatto a occhi sensibili e a portatori di lenti a contatto.
L’Acqua Termale infine possiede una composizione unica e costante, che le conferisce proprietà lenitive e addolcenti, dimostrate da numerosi lavori scientifici.

2.Trattamento anticaduta Donna

Da Vichy Dercos arriva quello che viene considerato l’anti-caduta numero uno in Italia: Aminexil Intensive 5. La sua azione lavora su più livelli: dalla radice (favorisce l’ancoraggio al cuoio capelluto) fino alla punta (fortifica e rende resistente la fibra), riduce i gli squilibri del cuoio capelluto e rinforza la sua capacità di resistenza.

Aminexil è una molecola anti-caduta dall’efficacia clinicamente provata. Il suo utilizzo garantisce risultati in 6 settimane: già dopo dopo 3 settimane il cuoio capelluto è rinforzato e i capelli diventano più resistenti e più forti.

3.Trattamento viso antiossidante

Un siero da giorno, ricco di vitamina C, che offre una protezione all’avanguardia contro i segni causati dai fattori ambientali, contribuisce a ridurre la visibilità di rughe e rughette, contrastare il rilassamento cutaneo e rendere l’incarnato più luminoso.

C E Ferulic è il siero antietà di SkinCeuticals, da trent’anni un’autorità negli antiossidanti. Oltre a svolgere un’azione protettiva, contrasta i segni dell’invecchiamento crono e foto-indotto, riduce la visibilità di rughe e rughette e combatte il rilassamento cutaneo, contribuendo nel contempo a rendere l’incarnato più luminoso.

4.Siero anti-rughe

La Roche Posay presenta Hyalu B5, siero anti-rughe rimpolpante con acido ialuronico, ideale per contrastare rughe, perdita di elasticità, colorito spento e segni di stanchezza. È realizzato con una formula anti-età unica, arricchita con due tipi di Acido Ialuronico puro, Vitamina B5 e Madecassosside: per rimpolpare, riparare la barriera cutanea e favorire il rinnovamento dell’epidermide.

Il prodotto è efficace sin dalle prime applicazioni: la pelle risulta immediatamente rivitalizzata, elasticizzata, l’incarnato appare fresco e luminoso. Le rughe e le linee sottili sono ridotte, la pelle appare rimpolpata, come rigenerata.

5.Crema idratante notte

Dopo la crema giorno passiamo alla crema notte: prodotta da Eucerin, Hyaluron-Filler è una crema idratante intensiva notte che riduce le rughe per la pelle secca. Specificamente formulata per i soggetti con la pelle molto secca e le rughe, riduce la comparsa dei segni di secchezza cutanea e le rughe.

L’Urea blocca l’idratazione, l’acido ialuronico riduce la comparsa dei segni di secchezza cutanea e le rughe, e la Ceramide-3 rigenera la pelle durante la notte. Questa crema ha anche un’elevata tollerabilità ed è adatta anche per i soggetti con Psoriasi. La morbida consistenza della crema lascia una piacevole sensazione sulla pelle.