La missione di Phyto è selezionare il meglio della natura per prendersi cura dei capelli fin dalla sua creazione nel 1969. Per Phyto, la bellezza ha bisogno di un approccio in profondità: non si possono avere dei bei capelli senza un cuoio capelluto sano. Per tutte queste ragioni Phyto si prende cura dei capelli nella loro globalità dalle radici alle punte, nel rispetto dell’ecosistema capillare e di ogni tipo di capello, attraverso rituali di trattamento completi.

Scopri tutti i trattamenti Phyto

ANTI-CADUTA ED INTEGRATORI PER CAPELLI

CAPELLI COLORATI E TRATTATI

USO FREQUENTE

CAPELLI SOTTILI E PIATTI

CAPELLI SECCHI E ROVINATI

CUOIO CAPELLUTO SENSIBILE

CUOIO CAPELLUTO GRASSO E ANTI-FORFORA

CAPELLI RICCI E CRESPI 

NOVITÀ

BEST SELLER

La storia di Patrick Alès

Un appassionato, un precursore:
Patrick Alès, creatore e fondatore di Phyto
1964 Patrick Alès inventa la tecnica del brushing.
1967 L’invenzione della Phytothérathrie, salute e bellezza dei capelli attraverso le piante, dal greco photo = piante, thera = cura e trix tricos = capelli.
1969 Nascita dei Laboratories Phytosolba.

La scienza delle piante

Studiando le piante in profondità, Phyto identifica quelle più efficaci per prendersi cura dei capelli e renderli più belli. Team Scientifici di alto livello collaborano con i laboratori di ricerca e formulazione Phyto, nei servizi di regolamentazione, formazione e comunicazione scientifica. Fin dalle sue origini, Phyto impiega nelle sue “maison” formule delle estrazioni a base di piante in elevate concentrazioni per offrire formule ricche in attivi di origine vegetale, secondo un procedimento unico e un savoir faire da oltre 50 anni.