Medicinali
Naviga per
Opzioni acquisto
Opzioni acquisto

Medicinali

Se pensi di avere un raffreddore, se hai un dolore alla schiena o anche se hai un mal di testa, i farmaci da banco possono regalarti il sollievo che cerchi. Sfoglia il nostro catalogo e scopri un’ampia selezione di farmaci senza ricetta per disturbi passeggeri come mal di denti, tosse, mal di gola, diarrea e dolori mestruali.

Medicinali da 1 a 16 di 1253

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Tutti abbiamo dolori di tanto in tanto. A volte prendiamo un raffreddore o l'influenza. A volte ci viene il mal di testa e a volte ci scottiamo al sole. Qualunque sia il tuo malessere, su Farmaè trovi i farmaci da banco adatti a risolvere i tuoi problemi.

I farmaci da banco sono medicinali che non hanno bisogno di una ricetta medica per essere acquistati. Sono pensati per trattare disturbi comuni da soli, senza dover prendere un appuntamento con un medico. Noi di Farmaè sappiamo che la vita è già abbastanza impegnativa così com'è, e a volte non si ha il tempo di sedersi in una sala d'attesa per un'ora prima di farsi prescrivere uno sciroppo per quella tosse fastidiosa che si ha. E non si tratta solo di risparmiare tempo. Con l'ampia varietà di farmaci da banco a prezzi scontati del nostro shop online, puoi stare sicuro che il tuo portafoglio ti ringrazierà tanto quanto il tuo corpo quando la tosse sarà passata e la vita sarà tornata alla normalità.

Nel nostro shop online trovi farmaci da banco studiati per risolvere disturbi comuni passeggeri e di lieve entità:

  • antinfiammatori;
  • analgesici;
  • influenza;
  • raffreddore;
  • problemi di stomaco e intestino;
  • disturbi venosi;
  • disturbi dermatologici;
  • vitamine e multivitaminici;
  • colliri.

Nella nostra parafarmacia trovi farmaci da banco senza ricetta delle migliori case farmaceutiche, quali Tachipirina, Gaviscon, Vicks Sinex, Iridina, Buscofen, Okitask, Moment, Brufen, Foille, Buscopan e Aspirina.

I farmaci da banco possono essere assunti senza la supervisione di un medico, ma è fondamentale seguire le istruzioni su dosi, tempi e modalità di somministrazione che si trovano sui foglietti illustrativi. Questi farmaci hanno dei limiti: devono essere usati solo per trattare disturbi minori e non gravi, e non devono essere usati per lunghi periodi di tempo o su base continuativa. Se i tuoi sintomi peggiorano o durano più di un paio di giorni, consulta tuo medico.

Se scegli di usare farmaci da banco è importante capire sapere quali possono essere gli effetti e come possono interagire con altri medicinali che si stanno già prendendo. Alcuni di questi farmaci possono essere usati solo per un certo periodo di tempo, perché se usati più a lungo del periodo raccomandato, c'è un alto rischio di sviluppo resistenza al principio attivo. Inoltre, ti sconsigliamo di usare i farmaci da banco durante la gravidanza a meno che tu non abbia prima consultato il tuo medico.