4 marzo 2019
La festa delle donna è alle porte e, che tua sia un compagno/marito/fidanzato o una donna che vuole sorprendere la mamma, l’amica o la sorella, in questo momento hai un solo obiettivo in testa: non farti trovare a mani vuote la sera dell’otto marzo.
È vero, la festa delle donne è tutti i giorni, ma questa importante celebrazione è anche una gran bella occasione per rendere felice una persona cara, farsi perdonare o semplicemente concedersi un “regalino” che possa tirar sù il morale.
Se come al solito sei in ritardo e per la festa della donna 2019 cerchi qualcosa di diverso la consueta scatola di cioccolatini, il solito smartbox o la shopping card di Amazon, noi di Farmaè abbiamo la soluzione giusta per te.
Ecco 5 idee per un “bellissimo” regalo, che siamo convinti sarà sicuramente apprezzato da chi avrà la fortuna di scartarlo il prossimo 8 marzo.
- Euphidra Crema Antirughe Riparatrice Quale migliore regalo per la festa della donna che una crema antirughe riparatrice? Questo prodotto, privo di conservanti e coloranti, agisce su più livelli: lenisce in profondità e stimola le macromolecole responsabili della struttura cutanea; idrata e riempie le rughe in superficie.